Studio Legale Giacetti SLG

WARRANTY DISCLAIMER

 Il Sito di questo Studio Legale è stato realizzato in conformità alle norme deontologiche che disciplinano la professione forense e, pertanto, non riveste carattere pubblicitario.
 L’intento è esclusivamente quello di offrire informazioni sull'attività professionale svolta, secondo correttezza e verità e nel rispetto della dignità e del decoro della professione e degli obblighi di segretezza e di riservatezza.
 Esso intende offrire notizie generali sull'organizzazione dello Studio e sui principali rami dell'attività esercitata, nonché utili informazioni e notizie su questioni giuridiche d'attualità.
 Si tratta di una concreta applicazione, nell'attività forense, delle nuove tecnologie informatiche e dei più moderni mezzi di comunicazione al fine di prestare l'attività legale senza confini che non siano dettati dalla competenza e dalla professionalità.
 In ogni caso, lo Studio Legale Giacetti non assume alcuna responsabilità per quanto riguarda il materiale contenuto nel sito.

 La proprietà intellettuale dei testi contenuti in questo Sito, diversi da atti normativi e sentenze, appartiene in via esclusiva ai rispettivi Autori.

Ove non diversamente indicato, la proprietà dei testi e dei database presenti sul sito competono al Titolare dello Studio Legale, l’Avv. Giacetti Daniele.

Questo sito web è rispetta le prescrizioni stabilite dall'Art. 5 della Direttiva EU 2000/31/EC.

In riferimento alla Raccomandazione EC 43/01 (Art. 29) della Commissione EU, si dichiara che questo sito:

  • non utilizza cookies, ma è munito d'un contatore d'accessi, dal quale è possibile risalire all'indirizzo IP dell'utente che vi si collega;
  • eventuali dati personali forniti da persone che si mettano in contatto con lo Studio non verranno sottoposti ad alcun ulteriore trattamento, salvo che sia prestato il relativo consenso o che lo stesso sia implicito nella richiesta d'assistenza legale;
  • responsabile del trattamento è l'Avv. Giacetti Daniele, cui può essere indirizzata, via e-mail, ogni richiesta concernente i dati forniti.